Twinpulse Mobile Platform

Oggi, vi parlerò di una cosa nuova. Chi leggerà queste pagine, sicuramente, non troverà quello che scrivo pertinente agli argomenti del Blog, ma siccome ci sono molti imprenditori e dirigenti d’azienda che da tempo mi seguono, voglio mettere a conoscenza tutti dell’esistenza di un prodotto innovativo sul mercato degli erp industriali.

Rubo poco spazio ai nostri guadagni, ma voglio spiegare questa piccola chicca. Che cos’è un Erp innanzitutto? Beh, dovete sapere che in un’azienda di grosse dimensioni, non si usa un software gestionale semplice, ma si passa a piattaforme ERP che sono dei sistemi gestionali modulari, integrabili. Immensamente utili per soddsfare tutte le esigenze di gestione di industrie di livello. Parliamo di software che costano molto, partiamo da 5000 euro in su, solo per la parte software, poi da aggiungere il vero costo operativo cioè tutta l’installazione in azienda. Moduli aggiuntivi etc. Insomma, un’ìndustria alla fine dell’anno in media per il suo ERP spende 150.000 euro. E molte anche di più.

Perchè dico questo. Beh, innanzitutto per informare. Ma in più per collegarmi ad un argomento interessante. Per esigenze di queste aziende è nato Twinpulse, o meglio dire Twinpulse Mobile Platform, che è un software installabile in un server, che si configura con qualsiasi programma gestionale, dagli economici per piccole realtà ai costosi ERP industriali. Ma qual’è il bello di Twinpulse. Beh, lo voglio nominare perchè ho assistito ad una demo in azienda, e sono rimasto colpito dalla meravigliosa tecnologia che lo genera, e dalle straordinarie e vere capacità. In sostanza Twinpulse è una piattaforma di sviluppo software per applicazioni mobile. Palmari, smartphone e palmari industriali. E da Twinpulse si possono generare applicazioni per eliminare completamente tutto il cartaceo di qualsiasi ramo aziendale, dagli interventi, alla gestione del magazzino alla gestione della forza vendita, la cosidetta Sales Force Automation, o la Field Force automation. Cose del tipo, un cantiere edile che tiene traccia in tempo reale dei costi e dell’avanzamento lavori, la configurazione immediata della gestione magazzino, lista ordini direttamente sul telefonino, gestione commesse, gestione rapportini e quant’altro. Insomma tutto quello che viene in mente può essere generato. Da un rapportino cartaceo, si può arrivare alla compilazione dello stesso dal telefonino, firma inclusa!

Così, per gli imprenditori che vogliono superare la crisi, abbassando i costi di gestione del personale, del back office, rappresentanti ordini, gestione magazzino etc. faccio questo regalo mio personale. Fatevi un salto in Twinpulse. Guardatevi il video Twinpulse Mobile Platform e date un occhio alle spiegazioni delle applicazioni di Gestione aziendale e Twinpulse Field Force automation di Twinpulse.

Sperando di essere stato utile a salvare dalla crisi qualche azienda con questo consiglio vi do un caro saluto e non dmenticate che con gli ebook che vi ho suggerito su www.salvatidallacrisi.com potrete espandere il mercato delle vostre aziende online in modo eccezionale. Non dimenticate!

Twinpulse Mobile Platformultima modifica: 2009-03-05T20:12:00+01:00da borsaronero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento